Compro oro a Torino
Una delle principali specializzazioni della nostra catena di negozi di Torino è il compro oro. Noi di Compro Oro e Argento siamo in grado di effettuare una precisa e immediata valutazione dei tuoi gioielli e preziosi in oro, con pagamenti in contanti o tramite bonifico bancario.
Al fine di garantire valutazioni precise e accurate, ci affidiamo alle quotazioni giornaliere, pur assicurando ai nostri clienti pagamenti ben superiori alla media del settore.
Vieni a trovarci nei nostri negozi di Torino, oppure contatta i nostri recapiti per scoprire il nostro servizio di compro oro.
Pagamenti in contanti
Nessuna sorpresa da Compro Oro e Argento a Torino: dopo un'attenta valutazione dei tuoi gioielli e preziosi potrai ricevere un pagamento immediato e in contanti, fino al limite consentito dalle leggi vigenti.
I pagamenti vengono effettuati tramite assegno o bonifico bancario per cifre superiori a 499,00 € come stabilito dalle normative vigenti. Le transazioni tramite bonifico bancario verranno effettuate solo dopo aver mostrato il documento d'identità e il codice fiscale.
Perché vendere il proprio oro?
L'oro è da sempre il metallo prezioso per eccellenza, utilizzato nella gioielleria, ma anche per regali importanti o tramandato di generazione in generazione come eredità. Oggigiorno le persone scelgono di vendere i loro preziosi e gioielli in oro per le motivazioni più disparate, anche semplicemente perché lo stile non è più confacente al moderno design, o perché si preferisce indossare gioielli meno preziosi e sgargianti.
Affidarsi a un compro oro per vendere i propri preziosi e gioielli è un modo sicuro per ricevere pagamenti immediati e valutazioni precise: noi di Compro Oro e Argento a Torino siamo la scelta ideale.