Compro argento
Oltre a occuparci della compravendita di gioielli e preziosi in oro, noi di Compro Oro e Argento a Torino siamo anche un compro argento. Ai clienti che scelgono di affidarsi ai nostri negozi garantiamo valutazioni molto vantaggiose, supervalutando i quantitativi di argento superiori o inferiori al chilo.
Come per l'acquisto dell'oro, anche per l'argento offriamo pagamenti in contanti mediante assegno o bonifico bancario (solo per cifre superiori a 499,00 € come stabilito dalle normative vigenti).
Visita i negozi di Compro Oro e Argento oppure contatta i nostri recapiti per ulteriori informazioni: il nostro impegno quotidiano è la soddisfazione della nostra clientela.
Perché vendere il proprio argento?
Così come l'oro, anche l'argento ha un importante ruolo nella realizzazione di gioielli, ma anche posate, opere d'arte e altro: la diffusione di questo materiale è molto maggiore rispetto ad altri metalli.
L'argento, in particolare, è soggetto a diverse alterazioni, come ad esempio l'ossidazione, ma con adeguata pulizia e manutenzione può tornare come nuovo.
Noi di Compro Oro e Argento a Torino ci impegniamo con professionalità e competenza a valutare i tuoi oggetti, preziosi e gioielli, offrendoti soluzioni molto vantaggiose e su misura per le tue esigenze.
Realizziamo i tuoi desideri
Hai un gioiello in argento nel cassetto che si è ossidato? Hai ricevuto o ereditato un set di posate argentate che è passato di moda o non ti piace più? Questi oggetti possiedono un discreto valore e rivolgendoti a Compro Oro e Argento a Torino potrai far valutare tutto e ricevere il pagamento immediato in contanti e senza sorprese.
Vieni a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire il nostro servizio di compro argento, oppure contatta i nostri recapiti per maggiori informazioni o consulenze.