Compro Argento Torino

I nostri negozi Compro Oro Torino sono specializzati nella valutazione gratuita del tuo argento usato di qualsiasi caratura, con pagamenti immediati.

compro argento torino

Supervalutiamo i quantitativi di argento superiori al chilo, ma garantiamo valutazioni vantaggiose anche per quantitativi inferiori.

I pagamenti verranno effettuati tramite assegno o bonifico per cifre superiori ai 499,00 €, in base alle normative vigenti.

Il nostro impegno è di fare tutto il possibile per garantire la soddisfazione del cliente.

Le nostre sedi Compro Argento Torino

Siamo presenti a Torino con tre sedi, per permetterti di venire da noi con la massima comodità e sicurezza.
Trova la sede più vicina a te
Allo scopo di garantire una sicurezza ancora maggiore, per grossi quantitativi d’argento effettuiamo anche la valutazione a domicilio, contatta la sede più vicina.

Perché vendere il proprio argento?

L’argento ha un  ruolo indiscusso, protagonista nella produzione di articoli di gioielleria, posateria, vasellame, opere d’arte, ecc. e la sua diffusione è molto maggiore rispetto ad altri metalli.

Ma l’esposizione di oggetti in argento causa l’alterazione del colore tipico.

La maggior parte dei gioielli d’argento presenta anche una certa percentuale di rame. Sotto l’azione dell’umidità, questo elemento viene ossidato e modifica il colore del gioiello e spesso anche quello della vostra pelle!

La velocità con cui avviene questo cambiamento dipende anche da altri fattori: clima, ph della pelle, frequenza di contatto con acqua, ecc.

Alzi  la mano chi nel cassetto non ha almeno un gioiello in argento che si è ossidato. Era tanto carino, magari costava poco, oppure è un regalo ricevuto, l’eredità della zia. In ogni caso, orecchini e anelli in argento molto spesso possono annerirsi a causa del contatto con l’ossigeno: si ossidano e lasciano uno sgradevole colore e odore sulla pelle.

In realtà possedete un discreto valore… perché non realizzare qualche piccolo desiderio?

pulire-argento compro oro torino
Recentemente è molto diffusa la tendenza a disfarsene, convertendo tali oggetti in denaro contante da utilizzare per altri fini. vendere argento compro argento torino

Per conoscere i motivi più comuni espressi dai nostri clienti, vedi il seguente articolo:
Perché vendere il proprio argento?

I commenti sono chiusi