Compro Argento Torino

I nostri negozi Compro Oro Torino sono specializzati nella valutazione immediata del tuo argento usato, con pagamenti ben superiori alla media del settore.

Supervalutiamo i quantitativi di argento superiori al chilo, ma garantiamo valutazioni vantaggiose anche per quantitativi inferiori.

I pagamenti sono immediati e in contanti.

I pagamenti verranno effettuati tramite assegno per cifre superiori ai 1.000 €, in base alle normative vigenti.

Il nostro impegno è di fare tutto il possibile per garantire la soddisfazione del cliente.

Le nostre sedi Compro Argento Torino

Siamo presenti a Torino con quattro sedi, per permetterti di venire da noi con la massima comodità e sicurezza.
Trova la sede più vicina a te
Allo scopo di garantire una sicurezza ancora maggiore, per grossi quantitativi d’argento effettuiamo anche la valutazione a domicilio.

Contatta la nostra sede più vicina a te, in modo da organizzare una nostra visita a fini di valutazione.

Perché vendere il proprio argento?

L’argento ha un  ruolo di indiscusso protagonista nella produzione di articoli di gioielleria, posateria, vasellame, opere d’arte, ecc.

Sebbene non sia pregiato come l’oro o altri metalli preziosi, la sua diffusione è molto maggiore, viste le numerosi categorie di oggetti prodotti con questo metallo.
Spesso si pensa che gli oggetti anneriti dal tempo non abbiano valore, ma non è così, e se li farete valutare da noi potrete scoprire che in realtà possedete un discreto valore.. chiuso in un cassetto… perché non realizzare qualche piccolo desiderio?

Contrariamente a tempi passati, in cui le persone conservavano gelosamente gli oggetti d’argento ereditati o acquisiti nel corso della propria vita, recentemente è molto diffusa la tendenza a disfarsene, convertendo tali oggetti in denaro contante da utilizzare per altri fini.

Per conoscere i motivi più comuni espressi dai nostri clienti, vedi il seguente articolo:
Perché vendere il proprio argento?

I commenti sono chiusi