Compro Oro Torino – Perché vendere i propri preziosi?

In caso avessi valutato l’idea di vendere i tuoi preziosi, potrebbe interessarti conoscere perché i nostri clienti si rivolgono a noi.

Prendendo come campione i motivi espressi con maggior frequenza, risulta la seguente classifica:

Avere un desiderio da soddisfare

Un bel viaggio, un nuovo smartphone, il progetto di un matrimonio…o semplicemente la volontà di gratificarsi possono essere alcuni dei desideri da voler soddisfare .

E per questo, rivolgersi a Compro Oro Torino significa rendere possibile realizzarlo.

Oggetti non più usati o danneggiati

Compro Oro Torino - Catene

Oggetti non più in uso, in quanto legati a relazioni passate, rovinati, fuori moda o non più graditi o per cui una riparazione sarebbe troppo onerosa.

Invece di conservarli, preferiscono ottenere del denaro utile a soddisfare o realizzare altri desideri altrimenti rimandati.

Eredità

Nel corso della vita può capitare di accumulare preziosi al fine di donarli ai propri cari con la speranza che al momento della vendita degli stessi, il metallo prezioso abbia acquistato maggiore valore.

Ed è proprio cosi, tant’è che nel corso degli anni il valore dei metalli preziosi in una visione a lungo termine  ha avuto un trend rialzista .

Ecco perché OGGI è IL MOMENTO GIUSTO PER MONETIZZARE I VECCHI INVESTIMENTI

Compro Oro Torino - Soldi

Paura dei furti

Purtroppo anche questa fa parte delle motivazioni che induce le persone a rivolgersi a Compro Oro Torino per vendere i propri preziosi

Le notizie quotidiane di giornali o i reali furti subiti portano ad uno stato d’animo timoroso, secondo cui è più sicuro vendere i propri preziosi che tenerli a casa o usarli.

Necessità finanziarie

Viviamo in tempi difficili perché la sicurezza economica non è in molti casi una certezza o non sufficiente  per permettere di realizzare entrate sufficienti a coprire le necessità quotidiane.

Capita quindi che alcune persone scelgano di vendere i propri oggetti d’oro inutilizzati, in modo da poter investire il denaro così ricavato nel sostentamento della propria famiglia o in altre necessità primarie senza creare ulteriori impegni futuri (prestito personale, fido bancario, mutuo)

Consapevoli di questa situazione, l’impegno di Compro Oro Torino è dare priorità alla soddisfazione del cliente, con valutazioni vantaggiose

Mancanza di tempo

Soprattutto nel caso dell’argento, la cui pulizia deve essere ripetuta sovente per esaltare le proprietà del metallo e richiede molto tempo , molte persone preferiscono sostituirlo con materiali meno impegnativi.

Le nostre sedi Compro Oro Torino

Siamo presenti nella città di Torino con tre sedi di Compro Oro, per permetterti di raggiungerci con la massima comodità e sicurezza.
Trova la sede più vicina a te

Allo scopo di garantire una sicurezza ancora maggiore, per grossi quantitativi d’oro e/o argento effettuiamo anche valutazioni a domicilio.

Contatta la nostra sede Compro Oro più vicina a te, in modo da organizzare una nostra visita a fini di valutazione previo appuntamento.

I commenti sono chiusi