Nuova sede di Compro oro Torino in Via Cernaia 32

Desideriamo informare tutta la nostra gentile clientela sia passata sia presente che il negozio di Compro Oro e Argento di Torino in Via Cernaia 16/D si è trasferito,la nuova sede Di Compro Oro Torino è in Via Cernaia 32.
Si tratta della quarta sede di Compro Oro Torino che si aggiunge alle già presenti di Via Lessona 61, Via Pietro Cossa 86 e Corso Racconigi 175 e ne siamo davvero molto fieri,possiamo così essere presenti per un pubblico sempre più vasto e data la posizione centrale siamo comodamente raggiungibili sia in auto sia con i mezzi pubblici.

Siamo lieti di mostrarvi alcune immagini della nostra nuova sede.Compro oro Torino con questa nuova prestigiosa location spera di poter continuare ad offrire il meglio alla propria clientela. Veniteci a trovare in Via Cernaia 32.

compro oro torino via cernaia

Vi mostriamo una veduta dell’esterno e della vetrina su strada.

compro oro torino via cernaia 32

In queste immagini potete vedere i locali al loro interno.

Siamo perciò pronti ad accogliervi numerosi nella nostra nuova sede per continuare a darvi sempre il miglior servizio e le migliori valutazioni, perché ricordate che:
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E’ IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO

Per maggiori informazioni sulla nuova sede di Via Cernaia 32 di Compro Oro Torino potete visitare questa pagina che vi darà ulteriori dati su come raggiungerci: cliccate qui.
Non esitate a contattarci per qualsiasi esigenza, e continuate a seguirci sui nostri profili social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.