Nuova sede di Compro Oro e Argento in Corso Racconigi 175

In questo articolo presentiamo a tutti i nostri clienti sia a quelli nuovi che a quelli vecchi, il nostro nuovo negozio di Compro Oro e Argento di Torino in Corso Racconigi 175. Questa è una evidenza di espansione, un simbolo che la nostra attività è seria, se così non fosse non ci sarebbe tale espansione testimoniata da centinaia di clienti che nel corso degli anni si sono serviti da noi.
Questa è la quarta sede di Compro Oro e Argento Torino che si aggiunge alle sedi già esistenti di Via Lessona 61, Via Pietro Cossa 86 e Via Cernaia 32 e siamo veramente molto soddisfatti di questo per i motivi appena citati, in questo modo possiamo fornire i nostri servizi ad ancora più persone. Siamo presenti così nel quartiere San Paolo di Torino, e vicini al grande mercato di Corso Racconigi, raggiungibili quindi sia con i mezzi pubblici che in auto.

Orgogliosamente vi facciamo vedere alcune fotografie di questa nuovo spazio di Compro oro e Argento Torino, che ha lo scopo di fornire un servizio a sempre più clienti per poter soddisfare le loro mete. Vi attendiamo in Corso Racconigi 175.

Eccovi un immagine di questo nuovo negozio dall’esterno:
compro argento racconigi

Vi mostriamo due ulteriori immagini per dare una miglior idea dei nostri servizi:valutazione orologi compro argento cartello compro argento

Quindi siamo pronti a ricevervi in gran numero nel nostro nuovo negozio per continuare a fornirvi i migliori servizi e la migliore valutazione, perché ricordate sempre che:
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E’ IL NOSTRO PRINCIPALE OBIETTIVO

Per ulteriori informazioni sul nuovo negozio di Corso Racconigi 175 di Compro Oro e Argento a Torino potete consultare questa pagina che vi darà ulteriori informazioni sul come poterci raggiungere cliccate qui.
Non abbiate alcuna esitazione a contattarci per qualsiasi vostra richiesta, e continuate a seguirci sui nostri profili social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.