Compro Oro Torino recensito sul quotidiano La Stampa

Siamo onorati di poter scrivere che circa un mese fa il principale quotidiano di Torino (La Stampa) ha pubblicato un articolo sui negozi di Compro Oro e ha citato Compro Oro Torino quale esempio di attività commerciale in questo settore, non possiamo che esserne felicissimi e vogliamo condividere con voi uno stralcio dell’articolo citato:

“Per fotografare la grande crisi dei compro oro bisogna entrare nei negozi di chi ha resistito. Aldo Rossetto, per esempio: gestisce tre esercizi nel centro di Torino: negli ultimi 5 anni ha visto i concorrenti moltiplicarsi, spuntare nel giro di 48 ore, promettere affari impossibili. Poi quei negozi hanno iniziato a sparire.
«Qualcuno – sorride Rossetto – promette 50 euro a grammo, poi ne paga 20. O è un ingenuo o è in malafede». Non tutte le chiusure sono state imposte dalla crisi: spesso i sigilli li ha messi la Guardia di Finanza.
«Il prossimo boom sarà quello della bigiotteria», dice Rossetto, che sta già attrezzando il negozio in via Cernaia a Torino. «A quel punto – spiega – faremo concorrenza alle gioiellerie».

Per poter leggere l’articolo integrale cliccate qui e lo potrete leggere.

 

compro oro e argento torino via cernaia

La foto è illustrativa del nuovo negozio di Compro Oro Torino di via Cernaia 32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.